Disabilità/FIABA: Stefano Maiandi eletto nuovo Presidente Nazionale

Lo scorso 31 gennaio Stefano Maiandi è stato eletto con voto unanime dell’Assemblea di FIABA a Presidente Nazionale.
Succede a Giuseppe Trieste nella missione più che ventennale portata avanti in modo encomiabile. L’Assemblea, nel tributargli un ringraziamento unanime per quanto fatto, a norma dello Statuto associativo ha voluto eleggerlo come Presidente emerito, auspicando un suo coinvolgimento attivo. Lo scopo di FIABA è da sempre quello di diffondere la cultura dell’accessibilità e dell’abbattimento delle barriere architettoniche, creando le condizioni affinché tutte le persone possano muoversi liberamente e in autonomia. In questi anni l’Associazione, oltre alla ormai famosa manifestazione del FIABADAY in collaborazione con la Presidenza del
Consiglio, ha promosso anche l’attuale Bonus per l’abbattimento delle barriere architettoniche con detrazione fiscale al 75%.
Il nuovo Presidente Stefano Maiandi continuerà a portare avanti gli obiettivi dell’Associazione, attraverso una visione innovativa e allo stesso tempo rispettosa di quanto è stato fatto dal 2000 a oggi, auspicando una sempre proficua collaborazione con le Istituzioni a tutti i livelli.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *