Il sindacato F.a.i.l.c. – Conf.a.i.l. si conferma come ente rappresentante del lavoratori in forte crescita nel Lazio

CONF.A.I.L. Confederazione Autonoma Italiana del Lavoro
F.A.I.L.C. Federazione Autonoma Italiana Lavoratori chimici

Il sindacato F.a.i.l.c. – Conf.a.i.l. attraverso il suo impegno costante si conferma come ente rappresentante del lavoratori in forte crescita su tutti i territori ed in particolare in quello del Lazio.
Nelle elezioni delle RSU dell’azienda farmaceutica ACS Dobfar spa di Pomezia la F.a.i.l.c. – Conf.a.i.l. si è affermata come la prima forza sindacale avendo avuto il maggior numero di consensi.
Ruscio Alessandro, delegato Conf.a.i.l., è risultato il più votato tra tutti i candidati di ogni sigla e quindi eletto a rappresentare gli interessi dei lavoratori di questa importante azienda del comparto chimico-farmaceutico.
Il merito va certamente a tutto il gruppo Conf.a.i.l. aziendale ma non va dimenticato il ruolo di sostegno e diffusione avuto da Marco Battisti.
Grazie a loro ed a tutti i confederati F.a.i.l.c.-Conf.a.i.l. si divulga il buon nome ed il buon operato di che lavora all’insegna di questa sigla, che più che un acronimo è invece un insieme di persone animate da buona volontà, sincere ed in grado di affrontare temi grandi e piccoli.
L’impegno della Conf.a.i.l. non si ferma qui e questa nuova conferma aumenta il carico di responsabilità che i dirigenti e gli operatori sono pronti ad assumersi, nella considerazione che ogni lavoratore è una persona, che potrebbe rappresentare una famiglia con dei figli e che merita, lui come tutti, lo stesso alto livello di tutela.

 Il Segretario

Giovanni Chiarato

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *