Monica Sansoni eletta Garante dell’infanzia e dell’adolescenza della Regione Lazio, gli auguri di Lazio Sociale

Monica Sansoni è la nuova Garante dell’Infanzia e dell’adolescenza della Regione Lazio. Esperta in criminologia e scienze forensi, Sansoni è funzionaria del Consiglio regionale, e responsabile delle attività e dei procedimenti amministrativi del Garante dell’Infanzia e dell’adolescenza, e dello sportello istituzionale di ascolto minori e famiglia della provincia di Latina.
Da tempo Lazio Sociale collabora con Monica Sansoni pubblicando articoli, iniziative, interviste sul canale YouTube, testimoni del suo prezioso impegno sul territorio.
“Esprimo, a nome del giornale e dell’ associazione Lazio Sociale piena soddisfazione – dichiara la Presidente Alessandra Bonifazi – e le più sincere congratulazioni per l’elezione della dott.ssa Monica Sansoni a Garante dell’infanzia e dell’adolescenza della Regione Lazio. Siamo felici che tale responsabilità sia stata riconosciuta a chi ha dimostrato da sempre sensibilità e professionalità in un ambito così delicato. A lei vanno i nostri sentiti auguri di buon lavoro”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *