Spettacolo e solidarietà: a Latina arriva Massimo Ranieri L’Associazione Culturale Eleomai e la Fondazione Varaldo Di Pietro

Di nuovo insieme per la grande apertura dell’ottava edizione de I Salotti Musicali Summer Festival 2021. 

Ospite d’eccezione MASSIMO RANIERI con il suo spettacolo “Sogno e Son Desto” nell’Arena CONI di Via Botticelli a Latina sabato 17 luglio alle ore 21.30 con il Patrocinio del Comune di Latina e in totale sicurezza nel rispetto delle linee guida per il contenimento del Covid19.Un appuntamento reso possibile dalla collaborazione e dal contributo della Fondazione Varaldo Di Pietro e del suo presidente Giovanni Di Pietro da sempre sensibile ai temi dell’inclusione  e della solidarietà (Premio Mecenate dello Sport e il sostegno a Special Olympics).Non solo grande musica dunque ma soprattutto un forte impegno nel sociale con una parte del ricavato del concerto che sarà devoluto ad un progetto della stessa Fondazione.

Sogno e Son Desto, lo spettacolo di Massimo Ranieri si rinnova in una nuova versione. E continua così il meraviglioso viaggio dell’istrionico artista insieme al suo pubblico. Una magnifica avventura, sospesa tra il gioco entusiasmante della fantasia e le emozioni più vere della vita.

Dopo 500 straordinarie repliche in tutta Italia, lo spettacolo di Massimo Ranieri, si rinnova e si conferma. Resta immutata la formula vincente, con Ranieri interprete dei suoi grandi successi musicali, ma sempre attore e narratore. In questa nuova versione senza perdere di vista il gusto irrinunciabile della tradizione umoristica napoletana e dei colpi di teatro, naturalmente non mancheranno le sorprese. Ma stavolta, soprattutto, Ranieri sarà se stesso ancora di più. In scena ci sarà un Massimo al 100%, che offrirà al suo pubblico tutto il meglio del suo repertorio più amato e più prestigioso presentando inoltre le novità della sua ultima produzione discografica. L’organizzazione del tour è curata da Marco De Antoniis.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *