LA WOMEN LATINA CALCIO 1932 A CACCIA DELLA PRIMA VITTORIA INTERNA DOMENICA ALLA FULGOR CAVI ARRIVA LA WOMAN ATLETICO LODIGIANI

Come una bibita fresca, anzi, gelata, durante un’afosa giornata estiva. Questo l’effetto che ha avuto sulle ragazze della Women Latina Caclio 1932 la vittoria di domenica scorsa in casa del Sora.

Un successo che non cambia molto in classifica, visto che solo la prima andrà a giocarsi la promozione e che, a due giornate dalla fine, i giochi sono ormai chiusi per le pontine, ma che ha dato tanto morale.

Il prossimo appuntamento è quello di domenica mattina, 16 maggio, quando alla Fulgor Cavi scenderà la Woman Atletico Lodigiani.

Le romane, reduci dal pari col Frosinone, sono ancora teoricamente in corsa per la vittoria finale; scenderanno a Latina per vincere ma troveranno una squadra determinata a dimostrare tutto il proprio valore.

Mister Franzè, come di consueto, fa il punto della situazione sulla settimana di lavoro appena trascorsa: “Ci siamo preparati al meglio. Ci siamo concentrati sul lavoro offensivo. Anche domenica scorsa, infatti, nonostante la vittoria, abbiamo sciupato tanto sotto porta, anzi, tantissimo. E’ stato un po’ questo il problema che siamo portati avanti in questo mese e mezzo di campionato ed è il rammarico che abbiamo.

Io come allenatore non posso che essere contento, se la squadra crea vuol dire che il gioco è efficace.

La Lodigiani è un avversario tosto, come lo sono stati tutti sinora. Devono vincere ma anche noi vogliamo onorare questo torneo fino alla fine”.

In tema di formazione, qualche problema fisico per Piconi che lamenta un fastidio alla caviglia mentre Liberti deve ancora combattere col dolore al piede che non la lascia in pace. Dei problemi fisici di Sausto ormai sappiamo tutto, per lei stagione finita, mentre Tomei è out per problemi personali non rinviabili.

L’appuntamento è per le undici e trenta alla Fulgor Cavi. Arbitra il signor Edoardo Vicalvi della sezione di Frosinone.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *