ROMA. MONICA LOZZI (PRESIDENTE MUNICIPIO VII): “CONFERMO CANDIDATURA A SINDACO E MIA LISTA ‘REVOLUZIONE CIVICA’ PRESENTE IN TUTTI I MUNICIPI”

“Sono qui a raccogliere una sfida importante. Una promessa fatta prima di tutto ai cittadini e alle cittadine di Roma che ormai da troppo tempo aspettano una svolta, un cambio di passo e un nuovo modo di lavorare per Roma e per noi tutti e proprio per questi motivi confermo la mia candidatura a sindaco di Roma, con un programma dettagliato partito dai territori”.

Così Monica Lozzi, Presidente del Municipio VII di Roma e candidata sindaco alle prossime amministrative per la sua nuova lista, che aggiunge: “Contestualmente voglio annunciare che ‘Revoluzione Civica’ da oggi è presente in tutti i Municipi di Roma, dal centro alla periferia, con propri candidati e gruppi di attivisti che rappresenteranno questo nostro progetto in tutta la città”.

Conclude Lozzi: “’Revoluzione Civica’, a differenza di altri, è una lista civica pura che non ha bisogno dell’appoggio dei partiti, per questo motivo correrà da sola portando avanti un programma nato dal basso e volto a rilanciare Roma, renderla più vivibile, più verde, più pulita e più sicura. Perché Roma merita di più!”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *