Il servizio gratuito di call center per il cittadino

Riccardo di Guidonia aveva problemi con la bolletta dell’acqua, Erika di Napoli per i trasporti, Francesca di Roma per i rifiuti. Hanno chiamato il call center di Cittadinanzattiva e hanno risolto…

logo cittad.png

Il servizio gratuito di call center per il cittadino coordinato da Cittadinanzattiva ( www.cittadinanzattiva.it ) sia con l’assistente virtuale che con l’operatore umano si conferma di grande utilità per avere risposte sulle tariffe, i conguagli, i ritardi e i consumi.

Il servizio rientra nel progetto Più Sai, Più Sei – Consapevolmente consumatore, ugualmente cittadino (https://www.piusaipiusei.org) finanziato dal Ministero dello sviluppo economico sui servizi che incidono in modo rilevante sulla vita quotidiana dell’utente, e che allo stato attuale sono caratterizzati da strumenti di tutela inesistenti o poco strutturati.

Tutte le storie sono riportate nell’allegato, molti cittadini si possono riconoscere in una di queste esperienze.

Vi preghiamo di diffondere al vostro pubblico questa news per fornire un utile supporto al cittadino che spesso, si sente in una posizione “debole” verso Istituzioni e fornitori di servizi e non sa come destreggiarsi per far valere le proprie ragioni.

Grazie per l’attenzione

Paola Piovesana per Cittadinanzattiva

www.piusaipiusei.orgpiusaipiusei@pensieriecolori.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *