AMBIENTE, REGIONE LAZIO: SABATO E DOMENICA CHIUSURA DELLA RASSEGNA “VIVI I PARCHI DEL LAZIO” ALLA CITTÀ DELL’ALTRA ECONOMIA

Sabato 26 e domenica 27 settembre la rassegna di VIVI I PARCHI DEL LAZIO. INSIEME, SICURI chiuderà alla Città dell’Altra Economia, nel quartiere Testaccio a Roma, con la giornata “Vivi i Parchi del Lazio con i prodotti a marchio Natura In Campo”.

L’evento promosso dall’Assessorato Agricoltura, Promozione della Filiera e della Cultura del Cibo, Ambiente e Risorse Naturali è interamente dedicato alla promozione delle Aree protette del Lazio e alle loro produzioni agroalimentari, i prodotti Natura in Campo.

Saranno presenti stand con le Aree Protette della Regione Lazio, due mostre naturalistiche “Naturarte” e “Incantalazio” e il mercato dei prodotti a marchio Natura in Campo; verranno presentate – nell’area meeting all’aperto – nuove iniziative della Direzione Capitale Naturale e dei parchi; ci saranno proiezioni di video dei parchi e musica dal vivo, buon cibo e tanto altro.

Tra le iniziative anche i Laboratori Natura e musica per bambini e ragazzi, sia sabato che domenica, curati da Mille e una notte, Perfareungioco e Scuola di Musica Popolare di Testaccio.

Per le prenotazioni, obbligatorie: 06.57582 72

L’evento, interamente plastic free, è gratuito e sarà svolto nel rispetto delle norme anti covid.

Per tutti i dettagli: parchilazio.it

Lo dichiara in una nota l’Assessorato Agricoltura, Promozione della Filiera e della Cultura del Cibo, Ambiente e Risorse Naturali della Regione Lazio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *