Fun Run a sostegno del progetto “la scuola della Pace” della Comunità di Sant’Egidio

Fun Run – La Stracittadina di Roma per sostenere Comunità di Sant’Egidio.

Per prenotare il pettorale si può fare una donazione minima di 12€ a persona: si riceverà immediatamente via mail il ticket di partecipazione, con il quale si potrà ritirare il pettorale e il pacco gara al Marathon Village  (Roma Convention Center – “La Nuvola” EUR, Roma – Ingresso viale Europa angolo viale Cristoforo Colombo) dal 5 al 7 aprile.

La Maratona di Roma non è solo una gara per atleti con la “A” maiuscola. Come da tradizione, la grande festa che interessa tutta la città si completa con migliaia di protagonisti della Fun Run La Stracittadina, la prova non competitiva di 4,5 km aperta a tutti. Una passeggiata nel centro storico, completamente chiuso al traffico, per tutta la durata dell’evento, dove ciascuno può sentirsi protagonista insieme con la famiglia, i compagni di scuola, il proprio cane, sui pattini e così via.

Il ritrovo è previsto in Via Cavour alle ore 8,00 dell’8 aprile; la partenza della Fun Run è prevista per le ore 9.00 in Via dei Fori Imperiali, subito dopo quella della Maratona.

L’arrivo sarà al Circo Massimo.

Il ricavato verrà destinato al progetto “Alla scuola della pace”, per sostenere tante giornate di vacanza fuori Roma per le centinaia di bambini che vengono seguiti a Roma soprattutto nelle periferie della città.

Come acquistare ticket:
– dalla vendita “SPECIAL TICKET” che i giovani della Comunità di Sant’Egidio svolgeranno alla Città Universitaria Sapienza e nelle 2 sedi della LUISS martedì 3 aprile mattina e mercoledì 4 aprile mattina

Info per i tickets
3348135420

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *