REGIONALI LAZIO. PASCUCCI ENTRA IN EUROPA VERDE: “MI CANDIDO CON I VERDI COME PORTAVOCE DEI TERRITORI E ECOLOGISMO”

Alessio Pascucci, ex Sindaco di Cerveteri e attuale Consigliere comunale di Ladispoli e di Città Metropolitana di Roma Capitale, sarà candidato alle Elezioni Regionali del Lazio nella lista ‘Verdi e Sinistra’.

“Accolgo con grande entusiasmo la sfida delle elezioni Regionali del Lazio del 12 e 13 febbraio e la proposta della lista ‘Verdi e Sinistra’ di candidarmi nelle loro fila.
Ho convintamente aderito a ‘Europa Verde’, con la quale intendo proseguire il lavoro e il grande rapporto di collaborazione già esistente da diversi anni e che sempre ha caratterizzato la mia esperienza politica e amministrativa”.

Così Alessio Pascucci, che prosegue: “È innegabile che le sfide ambientali e della giustizia sociale siano fortemente interconnesse tra di loro, e non è un caso che oggi i giovani e le nuove generazioni, apparentemente poco attratte dalla politica, abbiano una militanza molto forte e concentrata sui temi dell’ecologia e della tutela del pianeta. Mi candido anche e soprattutto per farmi portavoce delle loro istanze e delle loro battaglie. Ringrazio i Verdi Italiani per la fiducia e per il pieno sostegno che in ogni appuntamento elettorale mi hanno sempre dimostrato”.

“Politicamente – conclude l’ex Sindaco di Cerveteri – provengo dal civismo e da sempre sono convinto che questa realtà possa perfettamente dialogare con il mondo dell’ecologismo e dell’ambientalismo per rafforzare ‘Europa Verde’ ed il suo progetto politico”.
(Com/RoPag)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *