SANTORI- NACCA – CATALANO(LEGA): VORAGINE VIA DELLA MAGLIANA, SITUAZIONE NON PIÙ SOSTENIBILE. CHIEDIAMO LE DIMISSIONI DEGLI ASSESSORI ALLA MOBILITÀ

A distanza di quasi due mesi dall’apertura della voragine su Via della Magliana, ad oggi non si è ancora visto e pianificato alcun intervento risolutivo.

Una situazione non più sostenibile per migliaia di cittadini e automobilisti che ogni giorno frequentano quel tratto e costretti a impiegare più di un’ora per raggiungere il Grande Raccordo Anulare o i due ospedali e uffici presenti nella zona.

Ciò che preoccupa è il silenzio assordante di questa amministrazione, sollecitata più volte e mai capace di creare un dialogo costante con il Dipartimento SIMU e gli altri enti competenti al fine di pianificare un intervento tempestivo e risolutivo.

Questo è un segnale di un’amministrazione spaccata e che non sa dove sta andando. Porteremo la questione in Commissione Trasparenza sia al Campidoglio che in Municipio, vogliamo far luce approfondendo su ciò che è stato fatto fino ad ora, sempre se è stato fatto qualcosa.

Qualcuno devo pur assumersi le proprie responsabilità e vista la situazione riteniamo che entrambi gli Assessori alla mobilità, del Municipio XI e Comune, debbano dimettersi.

Così in una nota Enrico Nacca e Daniele Catalano, Consiglieri Lega Municipio XI e Fabrizio Santori, Capogruppo Lega in Campidoglio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *