MALTEMPO: ALLERTA METEO, DOMANI SCUOLE CHIUSE A LATINA

Roma, 21 nov. (Adnkronos) – “Il Commissario straordinario del Comune di Latina, Prefetto Carmine Valente, ha emesso l’ordinanza di chiusura di tutti gli istituti scolastici, compresi gli asili nido, i centri diurni minori e centri diurni disabili sull’intero territorio comunale, e la sospensione di tutte le attività didattiche per la giornata di martedì 22 novembre 2022 al fine di limitare il più possibile la circolazione sulle strade a tutela della sicurezza e della pubblica incolumità”. Così in un nota il comune di Latina.

“Tutti i cittadini sono invitati a ridurre al minimo gli spostamenti e di muoversi solo in caso di effettiva necessità in considerazione delle condizioni meteo”.

“L’Agenzia regionale di Protezione civile, infatti, ha comunicato che la presidenza del Consiglio dei Ministri – Dipartimento della Protezione civile ha emesso l’Avviso di condizioni meteorologiche avverse n. 220744 con indicazione che, dalle prime ore di domani e per le successive 24 ore, si prevedono sul Lazio venti da burrasca a burrasca forte dei quadranti occidentali; forti mareggiate lungo le coste esposte; precipitazioni diffuse anche a carattere di rovescio o temporale”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *