LAZIO: ASTORRE, ‘CALENDA? BENE VOLONTA’ PROSEGUIRE ESPERIENZA MAGGIORANZA ZINGARETTI

Roma, 25 mag. (Adnkronos) – “Le amministrative del prossimo 12 giugno confermano la volontà di costruire un campo largo, basato su punti programmatici e una visione condivisa. A Rieti, Viterbo, Frosinone che sono i capoluoghi che andranno al voto aggiungo Guidonia che è la terza città del Lazio con quasi 100mila abitanti. In tutte queste città abbiamo costruito un’alleanza larga: dal Pd ai 5stelle passando per i poli civici e riformisti. Parole Calenda? Reputo positiva la volontà di voler proseguire, anche nella prossima legislatura, l’esperienza della maggioranza Zingaretti”. È quanto dichiarato dal segretario del Pd Lazio Bruno Astorre intervenuto ai microfoni di Radio Roma Capitale.

“L’ho detto più volte e non mi stancherò mai di ribadirlo, l’attuale maggioranza della Regione Lazio, che va dai 5 stelle ai civici fino a Italia Viva ed Azione, rappresenta il percorso da seguire. In questi anni abbiamo lavorato molto bene con la consigliera e Segretaria regionale di Azione, Valentina Grippo, sempre leale e costruttiva.
Scelta del candidato Presidente? Uso le parole di Zingaretti dello scorso gennaio, c’è bisogno di ‘un grande bagno popolare’ per far scegliere direttamente alle persone il nome del candidato”, conclude.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *