LATINA: LA LEGA SCEGLIE IL RINNOVAMENTO E CANDIDA DUE ESPONENTI DELLE PROFESSIONI: I COMMERCIALISTI ALESSANDRO FANTI E MARTINA VIGLIANTE IL COMMISSARIO RUFA: “E’ IL SEGNO DELLA NOSTRA VOLONTA’ DI RINNOVAMENTO”

LATINA – Le professioni danno il loro contributo a Latina e scendono nell’agone delle elezioni Comunali anche i commercialisti Alessandro Fanti e Martina Vigliante, nel segno della competenza e del rinnovamento.
Alessandro Fanti, già Presidente del Sindacato Unione Giovani Dottori Commercialisti ed Esperti Contabili di Latina e componente della Commissione Giovani dell’Ordine, mette a disposizione l’esperienza professionale maturata, in ambito economico-giuridico ed amministrativo, nell’ultimo decennio con l’aggiunta dell’entusiasmo di contribuire al rilancio della città.
“Ringrazio il commissario provinciale della Lega, Sen. Rufa, per la fiducia accordatami, l’impegno sarà nel senso di un apporto costruttivo e tecnico ai fini della risoluzione delle molteplici problematiche esistenti in un’ottica di rinnovamento dell’azione della classe dirigente locale”, afferma Fanti.
Martina Vigliante, commercialista con esperienza aziendalistica ed appassionata di atletica leggera, è impegnata ed inserita nella comunità di Borgo San Michele ove risiede da sempre, animata dalla volontà di incidere positivamente sul progresso del suo territorio.
“Sono entusiasta dell’opportunità datami dalla Lega e dal Sen. Rufa, certa di poter mettere a disposizione le mie qualità, e la forza di volontà che mi contraddistingue, nel perseguire comuni obiettivi socio economici”, dichiara Vigliante.
Il Senatore Gianfranco Rufa, commissario provinciale della Lega di Latina, ha così presentato le due candidature:
“Per la Lega è davvero importante poter proporre la candidatura di due professionisti stimati che hanno voluto mettere le loro competenze a disposizione della città, dimostrando di avere a cuore il futuro di Latina e del suo territorio. Esprimo quindi grande apprezzamento per la scelta fatta da Fanti e Vigliante e la professionalità che li caratterizza è il segno della grande volontà di rinnovamento che Lega intende esprimere per lo sviluppo di Latina”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *