Acquistare i migliori prodotti ittici in modo facile e sicuro per tutti i professionisti del settore Ho.Re.Ca

Ora è possibile su Conkilia, il luogo d’incontro di produttori e professionisti del mondo ittico. Il mondo ittico cavalca l’onda di una nuova opportunità di innovazione, abilitata dal digitale, che abbatte i confini geografici, offre prodotti di qualità, sostenibili e con filiera garantita, e dà il via alla creazione di una vera e propria Community tra Produttori e Chef.

Qualità, tracciabilità e sostenibilità sono i principi cardine che guidano la mission di Conkilia, molto più di una semplice piattaforma d’acquisto online del settore ittico.

Conkilia nasce dall’esigenza di creare una rete diretta tra produttori della materia prima, il pescatore, l’allevatore, etc, con il Professionista del settore, in primis gli Chef. Siete pronti a entrare in un mondo completamente diverso, dove al centro di tutto c’è proprio il concetto di alleanza tra produttore e utilizzatore?

Conkilia risponde a questa esigenza e permette di interfacciarvi con una realtà di business differente, più immediata e semplice. All’interno della piattaforma è possibile approfondire tutti i dettagli del prodotto che si intende acquistare. La scheda prodotto è infatti impreziosita, oltre che dalle immagini, anche da video che mostrano e raccontano il prodotto. Nello specifico, il cliente potrà conoscere la provenienza del prodotto scelto, le sue modalità di cottura, come scongelarlo e anche alcuni consigli su come adoperarlo nelle ricette.

A differenza di altre piattaforme business to business, Conkilia è un marketplace specializzato per il mondo ittico, in grado di offrire molto più della semplice possibilità di acquistare un prodotto.
ANSA

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *