AL REPARTO NAUTICO-FLUVIALE DELLA POLIZIA DI STATO ED AL REPARTO “TIBERIS” DELLA POLIZIA LOCALE DI ROMA CAPITALE I RICONOSCIMENTI ‘ALFIERE BLU’

A Roma, giovedì 2 settembre 2021, alle ore 20.30 presso Bacco in Tevere – Teverestate – Lungotevere Tor di Nona

Giovedì 2 settembre 2021, alle ore 20.30, a Roma, presso Bacco in Tevere – Teverestate – Lungotevere Tor di Nona, in un evento ad hoc, saranno assegnate a le nuove benemerenze ‘Alfiere Blu’.

Si tratta dei riconoscimenti attribuiti ogni anno dalla testata giornalistica Mondo Sommerso ad alcune personalità e Istituzioni per l’azione e l’impegno operativo o di conoscenza, profusi a favore dell’ambiente marino e fluviale e dei territori in Italia e all’estero.

Giovedì sera saranno protagonisti d’eccezione e premiati dalla redazione come nuovi ‘Alfieri blu’ per il loro fondamentale impegno a favore della tutela del grande fiume Tevere e dell’ambiente circostante fino alla foce sul Tirreno, il Reparto Nautico-Fluviale della Polizia di Stato della Questura di Roma ed il Reparto “Tiberis” della Polizia Locale di Roma Capitale.

Saranno presenti per la Questura di Roma il Dott. Massimo Improta, primo dirigente dell’Ufficio Prevenzione generale e soccorso pubblico ed il Comandante della Polizia Locale di Roma Capitale, Dott. Ugo Angeloni.

Da questa edizione l’iniziativa è, inoltre, fortemente sostenuta dai settori nazionali di OPES che promuovono le discipline acquatiche.

www.Photopress-mondosommerso.com


Per info e contatti stampa:
Claudio Sisto Roberto Pagano
mobile: 3934775856 – 3382028657
Email: sisto.claudio@virgilio.it –
ropag@yahoo.it –
Info@photopress-mondosommerso.com

www.photopress-mondosommerso.com


NOTA su ‘PHOTOPRESS – MONDO SOMMERSO’
La rivista nasce nell’agosto del 2020 da un gruppo di giornalisti e fotogiornalisti che si dedicano alle attività subacquee e marine in genere, ed è uno strumento di divulgazione subacquea ma non solo, occupandosi di ambiente marino e fluviale.

Ritornata nel panorama giornalistico grazie all’editore e fotogiornalista Claudio Sisto, con direttore Roberto Pagano, la rivista sostiene e promuove tutte le iniziative connesse al miglioramento della vita sul ‘pianeta mare’. I suoi inviati sono esperti subacquei che dedicano gran parte della loro vita a documentare i fondali e le meraviglie del mondo sommerso e non solo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *