GRANDE SUCCESSO PER IL CSC OPEN FIT DI PADEL A LATINA: ASSEGNATI I TROFEI ALLE COPPIE VINCENTI

LATINA – E’ andata alla coppia composta da Michele Bruno e Luca Mezzetti, la prima edizione del torneo nazionale CSC Open Fit di padel a Latina, promossa da CSC Città Sport Cultura, in collaborazione con FIT, Federazione Italiana Tennis, e diversi partners che stanno supportando la crescita di questa disciplina sportiva.
Una finale spettacolare, finita al terzo set in cui Michele Bruno, primo italiano nel ranking mondiale e campione d’Italia con la sua squadra del Circolo Canottieri Aniene, e la potenza di Luca Mezzetti hanno avuto la meglio sulla combattiva coppia formata da Alessandro Tinti e Simone Licciardi. Dopo aver vinto il primo set per 6/4, i campioni hanno dovuto cedere il secondo set all’arguto Tinti e al rapido Licciardi 7/6 al tie break, dopo un durissimo ed impegnativo set. Vittoria al terzo set per 6/2 e partita vinta, infine, per la coppia che si è aggiudicato il più importante appuntamento della stagione in provincia di Latina e non solo.
Nella finale femminile Erika Zanchetta (nazionale italiana) e Alice Matteucci contro Marika Russiniello e Asia Medini hanno avuto partita facile, vincendo 6/2 6/0. Troppo ampio il divario tra le professioniste e la giovane coppia. Da notare che una delle 4 giocatrici arrivate in finale di un importante torneo come l’Open Fit, Asia Medini, è stata selezionata dal CSC Padel Latina tra le giovani promesse del padel.
In campo sono scese decine di coppie pronte a sfidarsi per il prestigio e per il montepremi di € 2.500,00. Una settimana all’insegna del grande padel a Latina, quella che si è vissuta sui campi GR Padel Latina, primo centro indoor del padel del capoluogo e cuore pulsante del brand Bullpadel in provincia con i suoi 4 campi coperti.
“Siamo davvero soddisfatti dell’andamento di questa prima edizione dell’Open Fit di Latina – afferma Stefano Pedrizzi, segretario generale di CSC Città Sport Cultura – considerata la grande partecipazione e l’elevata qualità dei giocatori. Questo appuntamento conferma l’ampia diffusione la continua crescita del padel nella provincia di Latina, a cui noi di CSC stiamo contribuendo con le nostre iniziative. Per questo devo fare un grande ringraziamento ai nostri partner, tra cui il Main sponsor Autoeuropa Skoda e i Technical sponsor Hygenia, Sport 85, Oasi di Kufra e Bullpadel. Proprio domani (sabato 24) inoltre la nostra squadra di serie D, CSC Padel Latina che è approdata alla fase finale del campionato, si gioca la sfida decisiva dei play off con i romani del Circolo Tennis Eur, che verrà trasmessa in diretta streaming su stephub.com”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *