Punto Straordinario di Vaccinazione Aprilia Per dipendenti di piccole e medie imprese

Due giornate di vaccinazione straordinaria per i dipendenti delle piccole e medie imprese. Appuntamento il 14 e 15 Giugno (dalle ore 8.30 alle 17.30) ad Aprilia presso il Punto Ristoro in Via della Meccanica 38.

L’iniziativa realizzata da Confapi vede tra i promotori l’Unione Artigiani Italiani da sempre attenta alla salute dei lavoratori e determinata a dare il proprio fattivo contributo alla battaglia contro il Covid-19 che ha messo in ginocchio la nostra economia.

Nella struttura sarà presente personale medico e infermieri per la vaccinazione. L’operazione si svolgerà nelle seguenti modalità:

Arrivo

Alla presentazione del lavoratore, il personale dedicato effettuerà la registrazione dei dati anagrafici, successivamente il lavoratore accederà nell’area anamnesi, in cui il personale medico procederà alla verifica della compatibilità del soggetto con il vaccino.

Permanenza

Durante la permanenza il lavoratore dovrà rispettare le regole di distanziamento e quanto indicato nella cartellonistica e segnaletica. Qualora fosse necessario il medico procederà a contattare il medico competente aziendale per approfondire eventuali problematiche inerenti la vaccinazione.

Anamnesi e Vaccinazione

Dopo l’anamnesi il lavoratore siederà al posto di vaccinazione per l’inoculazione del vaccino Vaxzevria (già noto come COVID-19 AstraZeneca).

Monitoraggio e Uscita

Dopo la vaccinazione il lavoratore si trasferirà nell’area “ATTESA” per la fase post-vaccinazione e dovrà rimanervi per minimo 15 minuti, salvo diversa indicazione medica. Terminato il periodo di monitoraggio, egli potrà uscire dalla struttura.

Prima dell’uscita verranno fornite istruzioni sullo scaricamento dell’attestazione vaccinale.

Per poter accedere al servizio è necessario portare con sé la Tessera Sanitaria, un proprio documento di riconoscimento ed il codice aziendale che verrà fornito dalla propria società.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *