WOMEN LATINA CALCIO 1932, PER LA QUARTA GIORNATA DI CAMPIONATO, ALLA FULGOR CAVI ARRIVA LA LAZIO C5 GLOBAL

Archiviata l’amarezza per il pari di domenica scorsa contro la Lazio Calcio Femminile, al termine di un confronto del la Women Latina Calcio 1932 ha dominato per tutti i novanta minuti, la formazione di Jody Franzè torna tra le mura amiche della Fulgor Cavi.

Per la quarta giornata del campionato di Eccellenza Femminile laziale, girone A, avversarie delle nerazzurre saranno le ragazze della Lazio C5 Global che, in classifica, vantano sei punti e sono reduci dalla fragorosa sconfitta di domenica scorsa contro il Frosinone, maturata in circostanze anomale. In due parole, la formazione biancolecelste partecipa anche al torneo di calcio a 5, e avendo in contemporanea una gara importante proprio nell’altro torneo (la semifinale di coppa Italia di categoria a Pesaro) la società è stata costretta ad andare a Frosinone con la formazione giovanile ed un altro tecnico, visto che il Cr Lazio non ha accolto la loro richiesta di rinvio.

Il Latina, dal canto suo, è ancora alla caccia della prima vittoria in questo torneo. Non bastano più le belle prestazioni a mister Franzè, ora ci vogliono le vittorie, per mettere a frutto tutto il lavoro svolto fino a questo momento.

“Siamo molto carichi, tutti – commenta il tecnico nerazzurro -. Domenica dovevamo vincere e invece non ci siamo riusciti. Abbiamo una grande voglia di riscatto, ma anche loro, dopo quanto successo, saranno parecchio arrabbiate. Speriamo che la cosa non si trasformi in cattiveria dall’una e dall’altra parte, ma resti nell’ambito della voglia di vincere che, a ogni livello, non deve mai mancare”.

Per quanto riguarda la squadra, infine, l’infermeria continua ad essere particolarmente affollata. Sono sei, infatti, le ragazze che non saranno disponibili per la gara di domani.

Ancora mister Jody: “Purtroppo in un torneo così anomalo, fatto di appena 7 partite, non c’è tempo di recuperare dagli infortuni, e noi finora siamo stati particolarmente sfortunati da questo punto di vista”.

L’appuntamento è per domani mattina, domenica 2 Maggio, alle ore 11 presso l’impianto della Fulgor Cavi a Latina. Arbitra il signor Matteo Panella di Ciampino.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *