IANNUZZI NUOVO PRESIDENTE DEL COMITATO ITALIANO PARALIMPICO LAZIO

L’assemblea ordinaria del Comitato Italiano Paralimpico (CIP) del Lazio ha eletto il Tenente Colonnello Marco Iannuzzi, atleta del Gruppo Sportivo Paralimpico della Difesa (GSPD), come nuovo presidente regionale.

“Sono contento ed onorato per la fiducia che è stata data a me e alla mia squadra da parte dei tantissimi Presidenti Federali che ci hanno votato”, ha affermato il neoeletto Iannuzzi, che ha aggiunto: “Abbiamo tante idee, vogliamo ascoltare le Federazioni per portare avanti progetti futuri all’insegna dell’inclusione. Saranno quattro i pilastri portanti del nuovo quadriennio: la promozione, l’avviamento, la scuola dello sport e gli accordi e collaborazioni.”

Le congratulazioni arrivano anche dal GSPD: “La vittoria di Marco – dichiara il Tenente Colonello Gianfranco Paglia, capitano del GSPD e consigliere del Ministro della Difesa –, è la vittoria di tutti. E’ la dimostrazione concreta che, nonostante le difficoltà derivanti da una disabilità, ci si mette in gioco per dare un segnale forte di come le avversità della vita non debbano mai abbattere.
Il Colonnello Iannuzzi è la persona giusta affinchè la società civile impari a conoscere ed apprezzare sempre più lo sport paralimpico ed i loro atleti.”
(RoPag)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *