POLITICA. ROMA, AGOSTINI E LATINO (ARTICOLO UNO): “NOI IMPEGNATI PER ALLEANZA IN SINTONIA CON COALIZIONE GOVERNO NAZIONALE”

“Noi uniti per vincere: Articolo Uno lavorerà per costruire un un’alleanza in sintonia con la coalizione che governa il Paese, senza pregiudizi e preconcetti, lontano dalle polemiche e cercando di fare proposte che puntino al buon governo di Roma.

Siamo disponibili al dialogo con i 5 stelle e garantisti rispetto alle vicende giudiziarie della Raggi sulla quale, per quanto ci riguarda, diamo un giudizio negativo sul piano esclusivamente politico.
Noi rivendichiamo un altro modo di agire rispetto al partito di Calenda, lontano da strade solitarie e dal gusto della disputa fine a se stessa.
Andare in ordine sparso significherebbe fare un regalo alla destra e Roma non ha bisogno di divisioni, ma di una coalizione forte e rappresentativa che abbia unità di intenti e un’idea chiara di buona amministrazione”.

Così si esprimono, in una nota congiunta, il Segretario regionale e il Segretario romano di Articolo Uno, Riccardo Agostini e Piero Latino.

(RobPagano)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *