IL SALUTO DEL CAPOGRUPPO PIERA POLISENA A RENATO BIANCHI: “FDI PATRIMONIO COLLETTIVO DI VALORI AL SERVIZIO DI SABAUDIA E DEI SUOI CITTADINI”

SABAUDIA – Il capogruppo di Fratelli d’Italia nel consiglio comunale di Sabaudia, Piera Polisena, ha voluto dare il benvenuto al consigliere comunale Renato Bianchi, che ha ufficializzato la sua adesione a Fratelli d’Italia.
“Con l’ingresso di Renato Bianchi il nostro gruppo consiliare consolida la sua rappresentanza e la condivisione di valori e istanze che hanno ed avranno sempre come interesse fondamentale il bene di Sabaudia e dei suoi cittadini. Questo si realizza grazie ad un’azione politica e amministrativa coerente e scevra da ogni tipo di pregiudizio che in questi anni stiamo portando avanti, e che ci consente di agire nella massima trasparenza per permettere a chiunque, in onestà e buona fede, di avvicinarsi a FDI iscrivendosi al partito nelle forme e modalità previste. FDI è un patrimonio collettivo di valori e di progetti condivisi, una realtà politica che non appartiene ad un singolo che ne dispone come se fosse proprietà privata. Chi decide di far parte del nostro percorso è un rappresentante di questi valori e progetti che si impegna a portare avanti. Saluto quindi con piacere l’ingresso nel nostro gruppo consiliare di Renato Bianchi, apprezzando il suo impegno nel condividere il percorso politico e amministrativo intrapreso da FDI a Sabaudia, così come a livello nazionale, e sono certa che saprà apportare il suo contributo alla crescita del nostro territorio al servizio dei cittadini.”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *