PREMIATO IL SUPER YACHT MANGUSTA 45 GRANSPORT

Il Mangusta Gransport 45 ha vinto nella categoria ‘Semi-Displacement or Planing Motor Yachts below 500GT – 35M and Above’ nell’ambito dei World Superyacht awards 2020, organizzati dal gruppo editoriale internazionale Boat international per premiare gli yachts di recente progettazione che si sono distinti maggiormente per caratteristiche tecniche, stile e soluzioni innovative in tecnologia e progettazione.

Il Mangusta GranSport 45, del cantiere Overmarine group di Viareggio (Lucca), è una nave costruita interamente in alluminio, dotata, spiega una nota, “di una flessibilità d’uso eccezionale grazie alla sua carena di tipo fast displacement e al suo sistema propulsivo costituito da tre motori da 2.600 Hp.

e una trasmissione a due eliche in linea d’asse ed un idrogetto, che “garantisce una grande duttilità allo yacht permettendo al suo armatore di muoversi nel Mediterraneo velocemente di giorno o a basse andature di notte, e di affrontare lunghe navigazioni anche transoceaniche, sempre nel pieno conforto”. Il Mangusta 45 Gransport è stato progettato dagli studi tecnici del cantiere Overmarine Group in collaborazione con l’ing.Ausonio e il designer Alberto Mancini. (ANSA).

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *