ROMA, V MUNICIPIO: ASSESSORE PULCINI CON CITTADINI INTERVIENE A RIPARARE E RIPULIRE PANCHINE E AREE VERDI PIGNETO

Nuovi ed inusuali interventi “diretti” ed in pool tra istituzioni e cittadini a Roma. L’Assessore alle Politiche Ambientali del V Municipio, Dario Pulcini, assieme ad attivisti del Movimento 5 Stelle, associazioni del territorio e cittadini volontari, nei giorni scorsi, ha provveduto a riparare direttamente una serie di panchine a Piazza Erastotene, al Pigneto.

L’attività è l’ultima di una serie di interventi eseguiti sulle aree pubbliche municipali, coordinati dall’Assessore stesso e, in questa occasione, svolta manualmente anche con il Presidente della Commissione Scuola Cultura e Sport, Stirpe e con la Vice Presidente Medaglia.

Infatti, una nota stampa sottolinea come lo stesso Pulcini ha prelevato “le assi di legno al Dipartimento Ambiente e, insieme ai consiglieri, è andato a montarle di persona” e ripulendo anche i giardini insieme a diversi membri di associazioni, un gruppo di cittadini e di militanti M5S.

Pulcini ha ringraziato “tutti i cittadini virtuosi che sono venuti a darci una mano, segno di una comunità attiva e viva” ed ha assicurato che, entro l’anno, verranno sistemate anche le altre panchine ammalorate e tutte le aree verdi situate nel Municipio, quali il Giardino di Via Del Campo, Parco Delle Energie, Parco Bonafede, Parco Palatucci, Parco Taverna, Parco Achille Grandi, Parco Biavati, Villa Gordiani ed il Parco Barone Rampante.

(Redazione/RoPag)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *