Venerdì 1 maggio ore 20.30 “Lazio Sociale Show…a Casa Tua”con Gianni Palumbo, autore del libro Increspature

Dopo il lancio del 29 e 30 aprile, questa sera alle ore 20.30 prosegue “Lazio Sociale Show…..a Casa Tua” sulla pagina Facebook e sul Canale Youtube di Lazio Sociale.

L’incontro, introdotto da Alessandra Bonifazi, ospiterà il poeta Gianni Palumbo che presenterà il suo ultimo libro, Increspature, Nuove Edizioni Aldine; l’intervista  sarà condotta da Stefania Ferrara, giornalista e collaboratrice dell’associazione Artelive360.

Percorreremo insieme un viaggio di sentimenti, di riflessioni e di tanta emozione, attraverso la poesia e racconti di vita.

Gianni Palumbo, economista sociale e dirigente regionale in pensione, è impegnato da anni nell’associazionismo e nel sociale; è stato portavoce del Forum del Terzo Settore del Lazio e attualmente è Presidente dell’Associazione Oltre il Pregiudizio. Le poesie di Gianni Palumbo saranno lette nel corso dell’intervista dai due testimonial, attori della compagnia amatoriale del Teatro a Cuor Leggero di Monteporzio Catone, Ernesto Stacchiola e Ilaria Bernardi.

Nei giorni successivi seguiranno altri ospiti con i quali parleremo di letteratura, didattica a distanza, piccole imprese, politiche europee, terzo settore, sport e tanto altro, nello stile di Lazio Sociale.

Vi aspettiamo numerosi a Lazio Sociale Show..a Casa Tua!

Il link per seguire le interviste è: https://www.youtube.com/channel/UC1gaqhB4VszqBMS3hW2z6qA

IMG_3527

 

 

 

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *