CALL CENTER MOVIMENTO CONSUMATORI SUI SERVIZI DIGITALI PA

Il cittadino conosce i servizi digitali della PA? Li sa usare tutelando i suoi dati? A questi e altri dubbi rispondono i call center di MOVIMENTO CONSUMATORI: Sono utili, si risparmia tempo, si evitano file… I cittadini possono chiamare il numero 351 7153449 dal lunedì al giovedì dalle 9.00 alle 13.00 e il venerdì dalle 10.00 alle 12.00 o inviare un whatsapp.

Nell’ambito del progetto “Consapevolmente consumatore, ugualmente cittadino” finanziato dal ministero dello Sviluppo economico, Movimento Consumatori offre ai cittadini informazioni e assistenza sui servizi digitali della pubblica amministrazione con l’obiettivo di ridurre le disuguaglianze di accesso e di fruizione a questi servizi e garantire, nel contempo, il diritto alla tutela della privacy degli utenti. L’associazione offre assistenza gratuita anche presso i suoi sportelli di Torino, Milano, Rovigo, Perugia, Livorno, Roma, Caserta e San Severo (Foggia), e tramite lo sportello online www.sportello.movimentoconsumatori.it. Ulteriori informazioni e i recapiti degli sportelli sono pubblicati su www.movimentoconsumatori.it.
Il progetto “Consapevolmente consumatore, ugualmente cittadino”, finanziato dal ministero dello Sviluppo economico (DM 7 febbraio 2018) è promosso da Cittadinanzattiva, Confconsumatori, Movimento Consumatori. Ulteriori info sul sito www.piusaipiusei.org.

Post fb_servizi PA

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *