Gli appuntamenti con i Pontieri del Dialogo

Sab 27 Ottobre 14° Tappa, I parte, Cammino di San Benedetto: Casamari – Isola di Liri – Abbazia di San Domenico

Inizieremo la ns escursione con una visita alla splendida Abbazia Cistercense di Casamari (sec. XI-XII citata da Dante nel Paradiso XXII). Poi un bel percorso pianeggiante, lungo stradine sterrate ci porterà ad Isola del  Liri dove potremmo ammirare, nel centro città, le monumentali Cascate: “Maggiore” e del “Valcatoio”. Quindi raggiungeremo l’Abbazia di San Domenico, anch’essa Cistercense del sec. X, fondata dal Santo di Sora, sulle rovine della Villa di Cicerone.

1°Appuntamento: ore 07:45 stallo 10 direzione Sora, biglietti COTRAL ( tratta 9 e tratta 11). Si possono comprare alle rivendite dell’Anagnina o distributore automatico.

2°Appuntamento: h 9:30 Parcheggio Abbazia di Casamari

Qui: Iscrizioni on-line, Qui: Locandina

Sab 15 Dicembre Presentazione Attività 2019 presso la Grande Moschea di Roma

Una mattinata densissima di avvenimenti: visita guidata alla Grande Moschea, comprese le parti in genere non mostrate al pubblico, tanti eventi, escursioni, progetti del prossimo anno , rilascio attestati del Cammino di San Benedetto, ricchi premi per i Soci che hanno partecipato più frequentemente alle nostre attività. Gran finale con Chai, Te, marocchino per tutti i partecipanti.

Appuntamento: ore 10:00 via della Grande Moschea 86

Evento completamente gratuito, necessaria la prenotazione: Iscrizioni on-line

I Passi Accanto la trasmissione dei Pontieri su Radio Francigena

Tutti i venerdi 14:00-14:15 e in replica il lunedì alle 20:30 e il giovedi alle 19:45 I Passi Accanto il nostro diario radiofonico con le voci dei nostri soci protagonisti del Cammino di Benedetto, potete ascoltarlo se volete, su www.radiofrancigena.com

Qui trovate il Podcast con tutte le puntate finora realizzate http://bit.ly/2GxYfoL 

PONTIERI-DEL-DIALOGO

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *