CDO Roma e Lazio – COME GENERARE IL CAMBIAMENTO: CRESCO IO, LA MIA ORGANIZZAZIONE E OPERA SOCIALE  

L’esistenza presuppone il cambiamento. Tutti noi mutiamo giorno dopo giorno: in questo preciso istante, senza che ce ne accorgiamo, siamo soggetti ad un processo inesorabile di cambiamento.
Ciò nonostante il più delle volte realizzare un cambiamento è difficile tanto quanto apportare dei piccoli accorgimenti: la nostra mente ama la routine perché quella rappresenta la nostra zona di comfort, il nostro spazio sicuro e protetto.
Questo accade anche nelle organizzazioni dove in tanti pensano che per ottenere maggiori risultati sia necessaria una modifica nelle procedure aziendali o l’intervento di sponsorship.
Perché il cambiamento sia efficace e porti benessere alle nostre organizzazioni occorre coinvolgere le persone e far sì che siano proprio loro le protagoniste della metamorfosi.

Come possiamo iniziare a rendere il cambiamento parte della nostra quotidianità senza farci bloccare?

CDO Roma e Lazio affronterà questo tema  nel corso dell’ incontro, previsto per martedì 15 maggio alle ore 17,45 presso la scuola Cavalsassi in via Marcello Malpighi 3 a Roma.
Grazie ad uno storytelling del Dottor Matteo Ferracin, Direttore della Fondazione San Gaetano di Vicenza, una realtà  del Veneto  che si occupa di educazione e riabilitazione, verrà sviluppato un percorso su come saper gestire al meglio il cambiamento culturale e organizzativo.

Per informazioni: Mail segreteria@romaelazio.cdo.org –  Tel. 340 221 3694

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *